Carissimi tutti
In Associazione stanno lavorando con incontri anche attraverso skype da diversi mesi un gruppo di soci e non , con l’aiuto di Matteo, che già l’Associazione vi ha presentato.
Si incontrano frà di loro per confrontarsi e aiutarsi per affrontare i problemi che ognuno di loro deve affrontare.
Insieme sono:
UNA FORZA E ENERGIA
aiutiamoli, appoggiando questa iniziativa seguendo le indicazioni che vedete nella documentazione allegata.
Con il vivo augurio che aiutiate con la Vostra adesione questo progetto che non costa niente, ma aiuta e sostiene persone che hanno delle idee e possono portale avanti con l’aiuto della Associazione nell’interesse della stessa.
Vi ripresentiamo di seguito Matteo
“Ciao! Sono Matteo Stefani.
Sono cieco e mi sto diplomando come counsellor professionista frequentando il 3° anno presso la scuola di counselling psicosintetico SIPT (società italiana di psicosintesi terapeutica) sede di Firenze.
Attualmente sto svolgendo alcune ore di tirocinio per la mia scuola presso ARP, visto il momento particolare che stiamo attraversando, mi rendo disponibile per uno spazio d’ascolto gratuito o telefonicamente o tramite altra piattaforma telematica da concordare insieme.
Questo spazio vuole essere un momento di accoglienza dei vissuti di malessere che affrontare la situazione di emergenza in cui ci troviamo può portare come paure, ansie, senso di disorientamento.
Per ricevere maggiori informazioni o concordare uno spazio d’ascolto potete contattarmi
Telefonicamente al: 3348737532
Via mail: monkeytaro93@gmail.com
Inoltre faccio presente che da domenica 5 aprile parte il gruppo d’auto mutuo aiuto per persone con disabilita visiva aperto a soci e non soci. Il gruppo sarà condotto da me e finché non sarà possibile vedersi di persona, utilizzeremo la piattaforma Skype.
Per partecipare o ricevere maggiori informazioni potete contattarmi ai recapiti che trovate sopra.”
Carissimi tutti
In questo momento estremamente grave , riusciamo a lavorare con grandi difficoltà però l’impegno che l’Associazione si propone è troppo importante e dobbiamo continuare per conseguire il fine che si propone.
Stando uniti supereremo anche queste difficoltà.
Un abbraccio, per ora con il pensiero, e
AUGURI DI UNA PASQUA SERENA CON LA VOSTRA
FAMIGLIA E I VOSTRI CARI
Il Presidente
e i Volontari dell’Associazione
Retinite Pigmentosa e Malattie Rare in Oftalmologia