Carissimi,
Vi ricordiamo i principali obiettivi della Associazione Retinite Pigmentosa e Malattie Rare in Oftalmologia RP Emilia-Romagna ODV:
- Cercare visibilità nella società civile, nel mondo medico-scientifico e in quello delle pubbliche Istituzioni e Amministrazioni per fare si che l’interesse per le problematiche legate al mondo della Ipovisione e ai suoi risvolti sociali non vengano mai meno.
- Mettere in campo tutte le strategie che, con l’aiuto delle figure professionali competenti e con gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione, favoriscano la riconquista di una sufficiente autonomia del malato
- Sostenere la ricerca, contribuendo con il finanziamento di borse di studio, allo svolgimento delle attività scientifiche di giovani ricercatori.
- Buon ultimo Sentirsi rappresentati !!!!!
L’invito caloroso che rivolgiamo a tutti quanti è lo stesso di sempre:
Sensibilizzare i parenti, gli amici, i colleghi di lavoro e i conoscenti a devolvere il 5 per mille della loro dichiarazione dei redditi a favore della
Associazione Retinite Pigmentosa e Malattie Rare in oftalmologia-RP Emilia-Romagna Onlus CF 90006750377.
Cercare di aiutare, nei limiti del possibile, anche saltuariamente, nelle attività di raccolta fondi e nelle iniziative che di volta in volta vengono organizzate.
INOLTRE PER AIUTARE L’ASSOCIAZIONE E’ POSSIBILE ANCHE UTILIZZARE:
- Conto corrente postale con bollettino n. 21204409 Intestato a: Associazione Retinite Pigmentosa e Malattie Rare in Oftalmologia R.P.Emilia-Romagna Onlus.
- Bonifico bancario su Intesa Sanpaolo IBAN IT70 Q030 6909 6061 0000 0151 165
Il Presidente
Prof. Sergio Zaccaria Scalinci
Un pensiero su “Sostienici”
Priscilla Vincenza IaiaPubblicato in data10:32 am - Apr 19, 2019
Salve, vorrei far indirizzare la mia famiglia il 5 per mille alla ricerca per la retinite pigmentosa, potreste comunicarmi il codice da dare al CAF? Grazie